| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Fashion branding 3.0 : la multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda / a cura di Giuseppe Iacobelli. - Milano : Angeli, 2010. - 233 p. : ill. ; 23 cm. - (FashionInnovation ; 2)
In testa al frontespizio: CampusDellaModa. - ISBN 9788856823998. - N. Bibliografia nazionale 2010-6766
Altri autori: Iacobelli, Giuseppe [1969- ] | CampusDellaModa [società]
Collana: FashionInnovation
Soggetti: Moda - Marketing
Classificazione: 687.0688 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GTP 687.068.FAS 268050 Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB SM 687.068 8 FAS 067137 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2010 | Codice: MIL0792651 | MFN: 0211776

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 23-05-2024 01:10:37 - Schede in OPAC:  617054
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0