Memorizza il record
Gill, Leslie E.
Psicologia della pubblicità / Leslie E. Gill ; traduzione di Giovanni De Caria ; presentazione di Antonio Miotto. - Firenze : Giunti Barbèra, c1960 (stampa 1973). - 232 p. ; 21 cm. - (Collezione psicologica)
Trad. di: Advertising and psychology.
Altri autori: Giunti Barbera EditoreCollana: Collezione psicologicaSoggetti: Pubblicità - Aspetti psicologiciClassificazione: 659.101 9 [CDD]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
PD 12983 |
030279 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 1960
| Gestione database: t6
| Codice: XBLP0046046
| MFN: 0245014