Memorizza il record
McKee, Robert - Gerace, Thomas
Storytelling aziendale : come fare marketing nel mondo post-pubblicitario / Robert McKee, Thomas Gerace. - Milano : Unicomunicazione.it, 2021. - 262 p. : ill. ; 21 cm
ISBN 9788833620640, 9788833621425 (Ristampa 2023 della 1 ed)
Titolo uniforme:
Storynomics / Robert McKee
Soggetti: AZIENDE - MarketingClassificazione: 658.80019 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
GTP 658.8.MCK |
BLP000026682 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2021
| Codice: UBS0017903
| MFN: 0362538