4/4
Memorizza il record
Floch, Jean-Marie
Semiotica , marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini. - Milano : Angeli, c1997. - 278 p. : ill. ; 22 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 11)
Trad. di: Semiotique, marketing et communication. - ISBN 8820472090
Altri autori: Semprini, Andrea PrefatoreCollana: Impresa, comunicazione, mercatoSoggetti: Pubblicità |
ComunicazioneClassificazione: 659.104 2
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
PD 37569 |
244485 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 1997
| Codice: E200200216065
| MFN: 0217730