Memorizza il record
Lonardi, Giorgio
Giovani ma padroni del Web ecco i dotcommer all'italiana : così i figli della new economy sfidano il mercato / di Giorgio Lonardi. - 2001. - p.12
Abstract: Indagine sui nuovi imprenditori italiani. Dalla premessa: Lavorano anche 18 ore al giorno, mangiano in ufficio, detestano giacca e cravatta, hanno sotituito l'auto con lo scooter e la vecchia ventiquattrore con lo
zainetto. Tutto in nome del successo. Il business è la loro fede, il tempo la loro ossessione. Correre è un diktat. Praticano lo yoga ma non disdegnano gli sport estremi. Le contraddizioni? Un dettaglio, l'importante è arrivare
Fa parte di: La Repubblica. - n.21 (gennaio)
Soggetti: lavoro |
organizzazione del lavoro |
giovani |
new economy |
tempo
Tipo: 111 - Analitico
| Lingua: ITA
| Data di pubblicazione o produzione: 2001
| Codice: XABPO0168475
| MFN: 0311193