| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Paparella, Francesco D. Risultato ricerca: 2
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/2   Memorizza il record

Paoletti, Patrizio
Amare vivere conoscere oggi : per una comunicazione efficace tra genitori e figli / Patrizio Paoletti. - Assisi : Fondazione Patrizio Paoletti, c2004. - 125 p. : ill. ; 20 cm. - (Pedagogia per il terzo millennio)

Collana: Pedagogia per il terzo millennio
Soggetti: Genitori - Rapporto con i figli - Comunicazione - Sociologia
Classificazione: 306.874

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB GEN 306.874 PAO 049761 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2004 | Codice: E200200209980 | MFN: 0430707
2/2   Memorizza il record

Paoletti, Patrizio
Crescere nell'eccellenza : una pedagogia per il terzo millennio : idee e tecniche per il continuo miglioramento / Patrizio Paoletti. - Roma : Armando, [2008]. - 175 p. ; 21 cm. - (Aggiornamenti. I problemi dell'educazione)

ISBN 9788860811745
Collana: Aggiornamenti. I problemi dell'educazione
Soggetti: Educazione | Pedagogia
Classificazione: 370

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 43459 199506 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2008 | Gestione database: NOVITA | Codice: E200200121529 | MFN: 0430708

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 16-06-2024 02:27:23 - Schede in OPAC:  617553
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0