Memorizza il record
Sportelli, Alessandro - Spinelli, Federico
Instagram strategy : promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer / Alessandro Sportelli, Federico Spinelli. - Milano : Hoepli, 2019. - XII, 304 p. : ill. ; 23 cm. - (DMPRO+)
ISBN 9788820390754
Abstract: Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, ma che purtroppo non possiedono le competenze per capire come attraverso Instagram si possano
ottenere risultati eccellenti. Per questo sono facili vittime di sedicenti esperti e finti influencer i cui numeri, se analizzati correttamente, non creano alcun valore. Questo libro spiega come usare Instagram per intercettare potenziali clienti, come
riconoscere e distinguere i veri influencer e come analizzare i numeri legati all'uso di questo social nelle campagne pubblicitarie. Interamente a colori, Instagram Strategy è corredato di numerosi esempi e casi studio reali, da cui il lettore può
prendere spunto per capire come Instagram possa integrarsi efficacemente in una strategia di web marketing in grado di produrre ottimi risultati.
Titolo uniforme:
Instagram strategy. / Alessandro Sportelli
Collana: DMPRO+Soggetti: Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketingLuogo di pubblicazione: MilanoClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Note |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
GTP 658.8.SPO INS |
BLP000021519 |
1. ristampa 2020 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2019
| Codice: LZ10004996
| MFN: 0525248