Memorizza il record
Busa, Anna [esperta di marketing]
Come fare branding in biblioteca / Anna Busa. - Milano : Editrice Bibliografica, 2021. - 75 p. : ill. ; 15 cm. - (Library toolbox ; 52)
ISBN 9788893574105
Abstract: Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri
utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a
trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.
Titolo uniforme:
Come fare branding in biblioteca / Anna Busa
Collana: Library toolboxSoggetti: BIBLIOTECHE - MARKETINGClassificazione: 021.7 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
S 021.7.BUS |
BLP000026821 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2021
| Codice: MIL1006915
| MFN: 0089319