Memorizza il recordLa customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.]. - Fiesole : Casalini libri,
2012. - 345 p. ; 29 cm. - (Collana GIM / Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di ateneo ; 1)
In testa al frontespizio: GIM, Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di ateneo. - Altra edizione: ISBN 9788876560071 (online - http://digital.casalini.it/9788876560071). - ISBN 9788876560088
Altri autori: Belloi, Maria Cristina |
Faggiolani, Chiara |
Moroni, Ilaria |
GIMCollana: Collana GIMSoggetti: Biblioteche universitarie - Servizi - Valutazione - Italia - Indagini per campioneClassificazione: 027.70945 [D] [D]
|
Biblioteca |
Codice |
Collocazione |
Inventario |
Prestito |
Disponibilità |
|
|
|
Biblioteca comunale Lazzerini
|
RT10DA |
S 027.7.CUS |
267667 |
Ammesso |
Materiale in biblioteca |
|
|
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2012
| Codice: UBS0001615
| MFN: 0153529