Memorizza il recordLa customer satisfaction nelle biblioteche delle università : elementi teorici, linee guida e casi di studio / a cura di Chiara Faggiolani e Ilaria Moroni ; contributi di Maria Cristina Belloi ... [et al.]. - Fiesole : Casalini libri,
2012. - 345 p. ; 29 cm. - (Collana GIM / Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di ateneo ; 1)
In testa al frontespizio: GIM, Gruppo interuniversitario per il monitoraggio dei sistemi bibliotecari di ateneo. - Altra edizione: ISBN 9788876560071 (online - http://digital.casalini.it/9788876560071). - ISBN 9788876560088
Altri autori: Belloi, Maria Cristina |
Faggiolani, Chiara |
Moroni, Ilaria |
GIMCollana: Collana GIMSoggetti: Biblioteche universitarie - Servizi - Valutazione - Italia - Indagini per campioneClassificazione: 027.70945 [D] [D]
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2012
| Codice: UBS0001615
| MFN: 0157390