Memorizza il record
Barbotti, Ilaria
Instagram marketing : strategia e regole nell'influencer marketing / Ilaria Barbotti ; serie a cura di Luca Conti. - Milano : Hoepli, 2018. - XXIII, 147 p. : ill. ; 23 cm. - (Digital marketing pro)
ISBN 9788820384593
Abstract: Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community,
utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i
limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il
supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito
al suo sviluppo e utilizzo [...]
Titolo uniforme:
Instagram marketing. / Ilaria Barbotti
Altri autori: Conti, Luca [1975- ; Senigallia]Collana: Digital marketing proSoggetti: Instagram - Manuali |
Internet [e] Media sociali - Impiego nel marketingClassificazione: 658.8002854678 [D] [D]
Tipo: 102 - Monografia moderna
| Lingua: ITA
| Paese: IT
| Data di pubblicazione o produzione: 2018
| Gestione database: V1118
| Codice: MOD1679866
| MFN: 0045218