| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Sedimentazione - Era mesozoica [ed] Era cenozoica - Cala Rossa elt Risultato ricerca: 4
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/4   Memorizza il record

Mortenson, Greg
La bambina che scriveva sulla sabbia / Greg Mortenson. - [Milano] : Rizzoli, 2009. - 442 p. : ill. ; 23 cm. - (Rizzoli best)

ISBN 9788817036825. - N. Bibliografia nazionale 2009-10670
Titolo uniforme: Stones into schools. / Greg Mortenson
Collana: Rizzoli best
Soggetti: Scuole femminili - Afghanistan | Scuole femminili - Pakistan | Scuole - Costruzione - Pakistan - Diari e memorie | Scuole - Costruzione - Afghanistan - Diari e memorie | Fanciulle - Educazione - Pakistan | Fanciulle - Educazione - Afghanistan
Classificazione: 371.822 | 371.82 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Carmignano RT10DC 371.822 MOR 022143 Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca comunale di Poggio a Caiano RT10DN P 371.82 MOR 014674 Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GSP 371.822.MOR BAM 224682 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2009 | Gestione database: NOVITA | Codice: CAG1697966 | MFN: 0394280
2/4   Memorizza il record

Mortenson, Greg - Relin, David Oliver
Three cups of tea : one man's extraordinary journey to promote peace... : one school at a time / Greg Mortenson and David Oliver Relin. - London [etc.] : Penguin books, 2007. - 349 p., [8] c. di tav. : ill. ; 20 cm

ISBN 9780141034263
Soggetti: Scuole femminili - Afghanistan | Scuole femminili - Pakistan
Classificazione: 371.822

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA S SM 371.822.MOR 196321 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ENG | Paese: GB | Data di pubblicazione o produzione: 2007 | Gestione database: NOVITA | Codice: E200200141884 | MFN: 0394281
3/4   Memorizza il record

Mortenson, Greg - Relin, David Oliver
Tre tazze di tè / Greg Mortenson, David Oliver Relin ; traduzione di Stefano Viviani. - Milano : SuperPocket, 2011. - 482 p. ; 20 cm. - (Bestseller ; 296)

ISBN 9788846211255
Altri autori: Viviani, Stefano
Collana: Bestseller
Soggetti: Scuole femminili - Afghanistan | Scuole femminili - Pakistan
Classificazione: 371.822 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Carmignano RT10DC 371.822 MOR 031742 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2011 | Codice: BRI0463926 | MFN: 0394284
4/4   Memorizza il record

Mortenson, Greg - Relin, David Oliver
Tre tazze di tè : la storia dell'uomo che ha sconfitto il terrorismo... una scuola alla volta / Greg Mortenson, David Oliver Relin ; traduzione di Stefano Viviani. - San Lazzaro di Savena : Nuovi mondi media, [2006]. - 340 p. ; 22 cm

ISBN 888909141X
Titolo uniforme: Three cups of tea
Altri autori: Viviani, Stefano Traduttore
Soggetti: Scuole femminili - Afghanistan | Scuole femminili - Pakistan
Classificazione: 371.822

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GSP 371.822.MOR 180069 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Gestione database: p7 | Codice: E200200065776 | MFN: 0394285

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 28-05-2024 02:19:12 - Schede in OPAC:  617103
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0