| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Sedlak, Silwa G. Risultato ricerca: 2
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/2   Memorizza il record

Baldacci, Massimo [1956- ]
Prospettive per la scuola d'infanzia : dalla Montessori al 21. secolo / Massimo Baldacci. - Roma : Carocci, 2015. - 158 p. ; 22 cm.. - (Biblioteca di testi e studi ; 1030)

ISBN 9788843078431. - N. Bibliografia nazionale 2016-2288
Collana: Biblioteca di testi e studi
Soggetti: Scuole materne | Scuole materne - Didattica
Classificazione: 372.21 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GSP 372.216.BAL PRO 281642 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2015 | Codice: VIA0304478 | MFN: 0042072
2/2   Memorizza il record

Stradi, Maria Cristina
Organizzare gli spazi : scuola dell'infanzia / Maria Cristina Stradi ; disegni e collaborazione grafica di Irene Patara. - Azzano San Paolo [Bergamo] : Junior, 2000. - 48 p. : ill. ; 27 cm. - (La scuola dietro le quinte)

Prima del tit.: Guida pratica.. - ISBN 8886858841
Altri autori: Patara, Irene
Collana: La scuola dietro le quinte
Soggetti: Scuole materne
Classificazione: 372.216 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Centro Educativo Righi RIG 372.21.STR ORGA 000349 Ammesso Verifica disponibilità in sede    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2000 | Codice: MOD0415460 | MFN: 0550680

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 12-06-2024 02:38:19 - Schede in OPAC:  617427
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0