| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Ellen, Tom Risultato ricerca: 1
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

- Farinella, Paolo - Elisei, Sergio - Lisi, Gabriella - Tomassetti, Teodora - Canciani, Domenico - Giacalone, Fiorella - Lanciano, Nicoletta - Sala, Marcello
Cooperazione educativa : la rivista pedagogica e culturale del movimento di cooperazione educativa, n. 4 / scritti di P. Farinella ... [et al.]. - Firenze : La Nuova Italia, 1999. - 64 p. ; 27 cm

ISBN 00108502
Abstract: Contiene la sezione monografica "Spazio e sue rappresentazioni", con vari articoli sull'insegnamento della percezione visiva e spaziale nelle scuole dell'obbligo ed alcune esperienze: Lo spazio del cosmo oggi / Paolo Farinella; Costruirsi una prospettiva / Sergio Elisei e Gabriella Lisi; Pensare il mondo rotondo / Teodora Tomassetti; I piccoli e lo spazio; Europa unita europa divisa / Domenico Canciani; Gli Hudud / Fiorella Giacalone; Il valore educativo della geometria / Nicoletta Lanciano; Nello spazio di una scuola / Marcello Sala
Altri autori: La Nuova italia Editore
Soggetti: spazio | percezione di spazio | apprendimento | insegnamento | scuola dell'obbligo | didattica | psicologia
Classificazione: 370.155 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Fondo Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA S TESP S/COO Fondo Tempi e Spazi Non determinabile    

Tipo: 111 - Analitico | Lingua: ITA | Data di pubblicazione o produzione: 1999 | Codice: XABPO0168312 | MFN: 0146473

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 10-05-2024 01:21:38 - Schede in OPAC:  616723
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0