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Fashion law : diritti e prassi nell'industria della moda tra tradizione e innovazione / a cura di Nicola Lanna. - Milano : Wolters Kluwer CEDAM, 2021. - XIV, 486 p. ; 24 cm
Testo introduttivo anche in inglese. - ISBN 9788813376284
Titolo uniforme: Fashion law.
Comprende:
- Reputazione e diffamazione online. - pp. 63-78
- Introduzione. Che cos'è il Fashion Law. - pp. XIII-XIV
- La contraffazione del marchio e la tutela del marchio online. - pp. 39-61
- Prospettive di tutela nel mercato dei profumi e dei prodotti cosmetici. - pp. 337-360
- La risoluzione giudiziale ed extra-giudiziale delle dispute di priorità intellettuale, anche in ottica comparata. - pp. 79-124
- Design e diritto d'autore : proteggibilità delle opere del disegno industriale all'indomani della sentenza COFEMEL. - pp. 393-408
- Tutela, protezione e valorizzazione delle creazioni della moda. - pp. 313-336
- Espressioni culturali tradizionali e faschion industry : vecchie questioni e nuove prospettive suggerite dagli standard di corporate social responsability. - pp. 361-391
- La tecnologia nell'industria della moda. - pp. 441-463
- Diritto doganale e la tutela del Made in Italy. - pp. 259-290
- Società benefit, b corp e fashion pact. - pp. 227-257
- Prefazione. Un contributo importante e ben modulato allo studio del diritto e pratica del fashion. - pp. IX-X
- La comunicazione commerciale e promo-pubblicitaria : una panoramica della normativa in tema di comunicazione digitale e il ruolo dei c.d. fashion influencer. - pp. 165-185
- La moda sostenibile. - pp. 213-225
- Il marchio di lusso : il marchio che gode di rinomanza : Valentina Pinna.. - pp. 409-428
- Lorganizzazione del business model nel settore moda ta la spinta "innovativa" e il "ritorno" alla tradizione /Giacomo Arrigo Antonini.. - pp. 1-19
- Il diritto societario applicato al settore della moda. - pp. 21-38
- Prefazione. An important addition, "made in italaly," to the current literature on fashion law. - pp. XI-XII
- La proprietà intellettuale nelle creazioni della moda. - pp. 391-312
- Il nuovo trend dell'intelligenza artificiale : come e quanto i dati influenzano il mondo della moda e consumatori. - pp. 465-484
- Il sistema contrattualistico nell'industria della moda. - pp. 125-163
- Data protection nel mondo digitale : limiti e opportunità. - pp. 187-211
- Un amore contrastato - moda e arte tra attrazione e conflitto. - pp. 429-439
Altri autori: Lanna, Nicola
Soggetti: Moda - Commercio [e] Industria - Italia - Diritto
Classificazione: 343.45078391 [D] [D]

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  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GSP 343.078.FAS BLP000023099 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA, ENG | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2021 | Codice: RMG0309991 | MFN: 0211638

 

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Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 04-05-2024 23:20:31 - Schede in OPAC:  616600
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