| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Herman, C. L. Risultato ricerca: 1
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Herbig, Paul A.
Marketing interculturale / Paul A. Herbig ; edizione italiana a cura di Simone Guercini. - Milano : Apogeo, °2003!. - XXVIII, 290 p. ; 24 cm. - (Idee & strumenti)

Trad. di Adele Vitale, rev. di S. Guercini.. - ISBN 8850321015. - N. Bibliografia nazionale 2004-2911
Titolo uniforme: Handbook of cross-cultural marketing. / Paul A. Herbig
Altri autori: Guercini, Simone
Collana: Idee & strumenti
Soggetti: Commercio internazionale
Classificazione: 658.8 [D] [D] | 658.848 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB P 658.8 HER 067128 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2003 | Codice: TO01257965 | MFN: 0279120

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 30-04-2024 01:07:12 - Schede in OPAC:  616455
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0