| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Marpicati, Arturo - Diari e memorie Risultato ricerca: 72 Lunghezza lista: 10
Seleziona uno o più documenti

 

4/72  
Atzori, Alberto . Arte contemporanea e Marketing communication: il grande equivoco / Alberto Atzori. - In Quaderno / periodico del Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci . - A.2, n.3 (feb.2001), p. 27-29
7/72  
Blythe, Jim . Fondamenti di marketing / Jim Blythe ; [a cura di] Elena Cedrola. - 3. ed. - Milano ; Torino : Pearson Italia, 2013. - XVI, 410 p. : ill. ; 26 cm. - (Always learning) (Economia)
Classificazione: 658.8 [D] [D]

Biblioteca comunale Lazzerini: GTP 658.8.BLY

9/72  
Brosio, Giorgio - Santagata, Walter . Il mercato d'arte contemporanea: come sconfiggere diffidenze e crisi di sfiducia. - (Il pozzo di san Patrizio / note sull'economia dell'arte di Giorgio Brosio e Walter Santagata). - In Il giornale dell'arte : mensile di informazione, cultura, economia . - A.10, n.102 (lug./ago. 1992), p. 24
10/72  
Casi di marketing. - Milano : F. Angeli. - v. ; 23 cm. - (Best in class)
Classificazione: 658.8

 

Seleziona uno o più documenti

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 27-04-2024 23:04:18 - Schede in OPAC:  616412
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0