| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Pepsi-Cola company - Marketing - 1940-1950 Risultato ricerca: 4
Seleziona uno o pi¨ documenti

 

2/4  
Calabi, Clotilde . Filosofia della percezione / Clotilde Calabi. - Roma ; Bari : GLF editori Laterza, 2009. - 196 p. : ill. ; 18 cm.. - (Biblioteca essenziale Laterza ; 82) (Filosofia)
Classificazione: 121.34 [D] [D]

Biblioteca comunale Lazzerini: PD 14408

3/4  
4/4  
Le tattiche dei sensi / Brunella Antomarini ... [et al.]. - Roma : Manifestolibri, c2000. - 175 p. ; 21 cm. - (I libri di Montag)
Classificazione: 121.3 [CDD]

Biblioteca comunale di Montemurlo: 121.3 TAT (P)

 

Seleziona uno o pi¨ documenti

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 07-12-2022 03:17:00 - Schede in OPAC:  602480
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2022 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0