| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Bacon, Francis elt;1909-1992egt; Risultato ricerca: 1
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Pezzica, Sara
Iperattività, impulsività e disattenzione : scuola dell'infanzia / Sara Pezzica. - Trento : Erickson, ©2022. - 126 p. : ill. ; 22 cm. - (Cosa fare (e non))

Illustrazioni di Carciofo Contento. - In quarta di copertina un elastico per chiudere il volume. - ISBN 9788859027614
Abstract: Avete mai pensato alle strategie più efficaci per gestire un bambino o una bambina con iperattività impulsività e disattenzione alla scuola dell'infanzia? Questo libro nello stile di un quaderno di Teacher Training propone istruzioni pronte all'uso per affrontare con successo 15 comportamenti problema tipici inclusi quelli relativi agli aspetti emotivi. Perché un bambino o una bambina vivace può avere comportamenti problematici ma NON è una persona problematica. (Fonte: editore)
Titolo uniforme: Iperattività, impulsività e disattenzione / Sara Pezzica
Altri autori: Carciofo Contento
Collana: Cosa fare (e non)
Soggetti: Bambini - Apprendimento [e] Attenzione - Disturbi - Scuole materne - Guide [per] Insegnanti
Classificazione: 372.21 [D] [EDUCAZIONE PRESCOLASTICA]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB P 372.21 PEZ 070449 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2022 | Codice: TO10037102 | MFN: 0443033

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 15-07-2025 00:56:32 - Schede in OPAC:  611455
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2025 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0