| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Consumo - Spagna - Sec. 12.-15. - Saggi Risultato ricerca: 1
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Dooley, Roger
Neuromarketing in pratica : 100 modi per conquistare e convincere i consumatori / Roger Dooley. - Milano : Apogeo, 2019. - 187 p. ; 24 cm

Traduzione: Monica Sala e Virginio B. Sala.. - ISBN 9788850334971
Altro titolo: Cento modi per conquistare e convincere i consumatori
Titolo uniforme: Brainfluence. / Roger Dooley
Altri autori: Sala, Virginio B. | Sala, Monica [1970- ]
Soggetti: Consumatori - Comportamento - Influssi [delle] Neuroscienze
Classificazione: 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA GTP 658.834.DOO BLP000017963 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2019 | Codice: PCM0011197 | MFN: 0188799

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 16-05-2024 01:57:24 - Schede in OPAC:  616909
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0