| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Clinica oculistica Risultato ricerca: 4
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/4   Memorizza il record

Bartoloni, Renzo
Il marketing creativo / Renzo Bartoloni. - Milano : Sperling & Kupfer, 1994. - 124 p. ; 21 cm. - (Le basi del management ; 20)

ISBN 8820017679
Collana: Le basi del management
Soggetti: Vendite - Organizzazione | Clientela
Parole chiave: Gestione delle vendite - Rapporti con i clienti
Classificazione: 658.812 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Montemurlo RT10DB P 658.812 BAR 33473 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1994 | Codice: XABPO0064768 | MFN: 0048991
2/4   Memorizza il record

Fabrizio, Paolo [1971- ]
La rivoluzione del social customer service / Paolo Fabrizio ; prefazione di Martin Hill-Wilson. - [Palermo] : D. Flaccovio, 2015. - 245 p. : ill. ; 22 cm. - (Webbook)

ISBN 9788857905204
Collana: Webbook
Soggetti: Clientela
Classificazione: 658.812 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 35247 288759 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2015 | Codice: PAL0284388 | MFN: 0207989
3/4   Memorizza il record

MacNeill, Debra J.
Organizzare il servizio clienti / Debra J. MacNeill. - Milano : McGraw-Hill, 1999. - x, 110 p. : ill. ; 24 cm. - (Business no problem)

Trad. di: Customer service excellence. - ISBN 8838636346
Altri autori: McGraw-Hill Editore
Collana: Business no problem
Soggetti: Vendite - Organizzazione | Clientela
Classificazione: 658.812 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 39111 164165 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1999 | Gestione database: 98, 50, Q6 | Codice: XBLP0085147 | MFN: 0348228
4/4   Memorizza il record

Sam, Anna
Il cliente non ha sempre ragione / Anna Sam ; traduzione di Lucia Corradini Caspani. - Milano : Corbaccio, 2010. - 144 p. ; 22 cm

ISBN 9788863800623
Titolo uniforme: Conseils d'amie à la clientèle / Anna Sam
Altri autori: Corradini Caspani, Lucia
Soggetti: Supermercati | Clientela | Consumatori - Comportamento
Classificazione: 381.148092 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 28282 230303 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2010 | Gestione database: NOVITA | Codice: LO11325193 | MFN: 0504910

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 16-05-2024 01:57:24 - Schede in OPAC:  616909
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0