| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Selezione: Mazzolari, Primo - Lettere e carteggi - 1917-1959 Risultato ricerca: 8
Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

1/8   Memorizza il record

Babiloni, Fabio - Meroni, Vittorio - Soranzo, Ramon
Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali : le evidenze di un test di memorizzazione condotto per la prima volta in Italia / Fabio Babiloni, Vittorio Marco Meroni, Ramon Soranzo. - Milano : Springer, c2007. - 164 p. : ill. ; 24 cm

ISBN 9788847007154, 9788847007161
Soggetti: Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 658.8

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 51224 197121 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2007 | Gestione database: NOVITA | Codice: E200200137549 | MFN: 0039060
2/8   Memorizza il record

Berger, Jonah
Contagioso / Jonah Berger ; traduzione di Paolo Lucca. - Milano : Sperling & Kupfer, 2014. - 241 p. ; 23 cm. - (Saggi)

In copertina: Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono.. - ISBN 9788820055127, 9788820059194
Titolo uniforme: Contagious : why things catch on. / Jonah Berger
Altri autori: Lucca, Paolo
Collana: Saggi
Soggetti: Internet - Impiego nel marketing | Marketing - Aspetti psicologici | Consumatori - Comportamento
Classificazione: 658.8 [D] [D] | 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale di Vaiano RT10DD G 658 8 BER 024823 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2014 | Gestione database: V0914 | Codice: BAS0263503 | MFN: 0059306
3/8   Memorizza il record

Chemeri, Fabrizio
I segni della creativita nel 21. secolo : le medie imprese, dal market oriented al market of minds : antropologia e archetipi nelle scelte della forma e del designer / Fabrizio Chemeri ; presentazione dell'on. Riccardo Nencini ; prefazione del prof. Gavino Musio. - Prato : Fa.Ro,, stampa 1998. - 208 p. : ill., color. ; 24 cm.

Soggetti: Estetica | Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 746.92 [CDD] | 701.17 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Note Note di provenienza / Fornitore Fondo Prestito Disponibilità    
  Archivio storico diocesano RT10ED RF.3510 Non determinabile    
  Biblioteca popolare di Vernio 'Petrarca' PET In corso 014830 Sezione locale Ammesso Verifica disponibilità in sede    
  Museo del tessuto RT10DO 701.17.CHE 001144 Non ammesso Verifica disponibilità in sede    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 50866 BLP000011114 Nell'occhietto dedica ms. dell'Autore Dono Musio Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1998 | Codice: UFI0315735 | MFN: 0121178
4/8   Memorizza il record

Fontana, Andrea [1972- ]
Storyselling : strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda / Andrea Fontana. - Milano : Etas, 2010. - XVI, 136 p. : ill. ; 22 cm.. - (Marketing e vendite)

ISBN 9788817056830, 9788845315978
Altro titolo: Story selling
Titolo uniforme: Storyselling / Andrea Fontana
Collana: Marketing e vendite
Soggetti: Marketing - Aspetti psicologici | Marketing - Impiego [dell'] Arte del narrare
Classificazione: 658.800 19 | 658.85 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 51178 228591 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2010 | Gestione database: NOVITA | Codice: MIL0785938 | MFN: 0224762
5/8   Memorizza il record

Gallucci, Francesco - Poponessi, Paolo
Il marketing dei luoghi e delle emozioni / Francesco Gallucci , Paolo Poponessi ; presentazione di Elio Fiorucci. - Milano : EGEA, 2008. - XI, 323 p., [8] c. di tav. : ill. ; 23 cm. - (Cultura d'impresa)

ISBN 9788823831827
Altri autori: Fiorucci, Elio Prefatore
Collana: Cultura d'impresa
Soggetti: Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 658.800 19

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 51177 210243 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2008 | Gestione database: NOVITA | Codice: E200200157409 | MFN: 0238860
6/8   Memorizza il record

Lindström, Martin
Le bugie del marketing : come le aziende orientano i nostri consumi / Martin Lindstrom. - Milano : U. Hoepli, 2012. - IX, 246 p. ; 24 cm.

ISBN 9788820349325
Titolo uniforme: Brandwashed / Martin Lindström
Soggetti: Consumatori - Comportamento | Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 658.834 3 | 658.8342 [D] [D]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 51171 248118 Ammesso Materiale in biblioteca    
  Biblioteca decentrata Nord RT10DH Q8 658.834.LIN 258081 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2012 | Gestione database: NOVITA | Codice: RAV1955903 | MFN: 0336240
7/8   Memorizza il record

Renvoisé, Patrick - Morin, Christophe
Neuromarketing: il nervo della vendita : vendere all'OLD BRAIN per un successo istantaneo / Patrick Renvoisé e Christophe Morin ; a cura di Fabio Paron. - Firenze : Le Lettere, 2006. - 215 p. : ill. ; 23 cm + 1 poster.. - (Strumenti ; 4)

ISBN 8871669355
Altri autori: Paron, Fabio Curatore
Collana: Strumenti
Soggetti: Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 658.802

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 27177 181264 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 2006 | Gestione database: b11, p8 | Codice: E200200072765 | MFN: 0481256
8/8   Memorizza il record

Williams, Keith C.
Psicologia per il marketing / Keith C. Williams. - Bologna : Il mulino, 1988. - 3412 p. : ill. ; 21 cm. - (La nuova scienza. Serie di economia)

Trad. di: Behavioural aspects of marketing. - ISBN 8815017038
Altri autori: Il mulino Editore
Collana: La nuova scienza. Serie di economia
Soggetti: Consumo - Aspetti socio-culturali | Marketing - Aspetti psicologici
Classificazione: 306.3 [CDD]

  Biblioteca Codice Collocazione Inventario Prestito Disponibilità    
  Biblioteca comunale Lazzerini RT10DA PD 32395 113290 Ammesso Materiale in biblioteca    

Tipo: 102 - Monografia moderna | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1988 | Gestione database: 42 | Codice: XBLP0012257 | MFN: 0606817

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 08-05-2024 00:52:34 - Schede in OPAC:  616672
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0