| Vai direttamente ai contenuti della pagina |

Torna alle ricerche nel catalogo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato
Le ricerche
I servizi
Area personale
MediaLibraryOnLine
logo MLOL

Risultati ricerca

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Memorizza il record

Animare la ricerca con gli adolescenti : l'adolescenza è il momento di più forte elaborazione culturale: idee, punti di vista, valori, modelli di vita vengono pesati e messi in discussione, con distacchi spesso dolorosi; ma è anche la condizione per lasciar emergere "temi generatori" capaci di portare oltre le contraddizioni del nostro tempo ...; fare animazione vuol dire valorizzare tali intuizioni ... / a cura di Franco Floris. - Torino : Gruppo Abele, 1998. - P. 25-66 ; 23 cm. - ( Animazione sociale : mensile per gli operatori sociali. 2. ser. ; 126. Il disegno dell'animazione)
STA IN: Animazione sociale, ser. 2., n. 126 = a. 28 n. 10 (ottobre 1998). - Sopra il tit. la formulazione della 'sottoserie': alcune sez. "Inserto" di numeri diversi trattano diversi aspetti di questo tema generale. - In testa alle p. di testo il tit. della sez. della rivista: Inserto. - Contiene, oltre all'inquadramento a scopo introduttivo: Gli adolescenti una generazione di ricercatori ; Quando si può parlare di animazione con gli adolescenti? ; Passo dopo passo il gruppo di animazione ; Se la comunità fa spazio agli adolescenti
Altri autori: Floris, Franco
Collana: Animazione sociale : mensile per gli operatori sociali. 2. ser.
Parole chiave: Adolescenti - Educazione | Educazione - Psicologia
Classificazione: 370.151 083 5 [CDD]

Tipo: 111 - Analitico | Lingua: ITA | Paese: IT | Data di pubblicazione o produzione: 1998 | Codice: XABPO0161912 | MFN: 0020642

 

Seleziona uno o più documenti da richiedere in prestito

 

Tempo di elaborazione: inferiore a 1 secondo
Catalogo Collettivo Provinciale di Prato - Ultimo aggiornamento: 27-04-2024 23:04:18 - Schede in OPAC:  616412
EasyWeb Five © 5.7.3 - 1994-2024 è un prodotto Nexus IT

Valid XHTML 1.0 Strict | Valid CSS!| Validazione WAI-AAA WCAG 1.0